sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale da Beer under the Leaning Tower



Buon Natale!


... na zdrave, na zdraví, živjeli, skål, fee sihetak, bisochtak, tervist, kippis, santé, slangiva, sláinte, eis igian, stin ijiasas, jamas, pro, cheers, skál, uz veselibu, kessak, i sveikata, yung sing, gan bei, skål, proost, gezondheid, na zdrowie, saúde, vashe zdorovje, slainte, salud, skål, prost, prosit, maisha marefu, serefe,  kedves egeszségedre !!!

2 commenti:

  1. Salve Giuseppe,
    Volevo sapere...posso vendere una birra che ho fatto in casa? Sa un buon sito per leggere le leggi a reguardo la produzione e la vendita della birra?
    Grazie mille,
    Christine

    RispondiElimina
  2. Ciao christine!
    Giusto un anno fa pure io mi sono fatto la stessa domanda ed ho cercato risposte su un forum di appassionati/esperti:
    http://www.lg-design.it/forumbirramia/index.php?act=ST&f=2&t=10264&hl=919&s=9d70633821b380a8e06c9e0e530fb709

    ...come potrai leggere gli "esperti" del forum mi hanno fatto una ramanzina per la mia velleità di voler vendere alcune mie bottiglie....ma sai alle volte chi si erge a Guru è restio verso i nuovi adepti ;-)

    a quanto pare pero credo che sia complicato vendere prodotti alimentari in particolare se si tratta di prodotti alcolici (a cui si aggiungono ulteriori restrinzioni)...

    prova a sentire anche su questi blog: http://leliobottero.blogspot.com/ e http://berebirra.blogspot.com/2011/12/buona-la-prima-gran-bel-meeting-degli.html

    Fammi sapere se trovi info utili!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!