domenica 25 maggio 2014

Pisa-Stop a un nuovo pub nel centro il giro di vite diventa realtà

Stop a un nuovo pub nel centro il giro di vite diventa realtà
"Da una settimana è scattato il blocco: ora non si possono più aprire attività che vendono alcolici Niente da fare per due imprenditori volevano trasformare una macelleria di piazza S. Omobono"

Credo che questa non sia affatto una buona soluzione per risolvere il degrado cittadino. Ci vorrebbe una educazione al bere consapevole e una vera lotta ai venditori abusivi di alcolici. Poi secondo me si dovrebbe colpire non solo i gestori del pub ma anche chi si ubriaca senza fare di tutta un erba un fascio...

1 commento:

  1. Non sono tuo concittadino, sono di Milano, ma per certe cose non importa il "dove" ma il "cosa e come" e io concordo a pieno con te!!
    Cosa credono, che la gente si ubriachi o ecceda in proporzione al numero di locali? Uno dei grossi problemi sono come dici tu le vendite abusive: quelle che non rispettano gli orari limite, quelle sottobanco, quelle dove puoi comprare una birra anche ad un solo euro se sei uno a cui interessa solo bere...eccolo il secondo enorme problema: specie tra le nuove generazioni c'e chi beve tanto per farlo, senza porsi problemi su qualità e quantità.
    Ciao Alessandro

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!