martedรฌ 7 gennaio 2014

Arrivano gli Italian Beer Awards

Finalmente anche il mondo della birra italiana avrร  un premio nazional popolare tutto suo ;-)
Il premio nasce dalla mente vulcani di Andrea Turco (Cronache di Birra) e con mio sommo piacere vedrร  come protagonisti nella prima fase (fase in cui ogni esperto รจ chiamato a stilare una personale classifica dei migliori birrifici dell'anno, tra tutti quelli operanti in Italia da almeno dodici mesi) anche due talenti che si aggirano all'ombra della Torre Pendente: Simone Cantoni (PuroMalto) e Margherita Mattei (InFermento)!

A seguito delle votazioni fatte dagli esperti verrร  stilata una lista di 10 birrifici finalisti e scatterร  la seconda ed ultima fase in cui ogni utente potrร  accedere al sito col suo profilo Facebook e votare il suo birrificio preferito per l'anno appena concluso tra i finalisti precedentemente individuati.
Le categorie previste sono: miglior birrifici, miglior brewpub, migliore beer firm, miglior pub/birreria e miglior beershop.

Ad oggi sono partite le votazioni da parte degli esperti e nei prossimi giorni saranno quindi definite le nomination per ogni categoria e a quel punto entreranno in gioco tutti coloro che possiedono un account Facebook per  potersi collegare ed esprimere le proprie preferenze.
Per tutte le news non resta che seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e tramite l’account Twitter degli Italian Beer Awards. 

Leggi intera notizia: Arrivano gli Italian Beer Awards, i primi riconoscimenti “popolari” della birra italiana da Cronache di Birra


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrร  pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!