domenica 1 maggio 2011

Menabrea all'hotel hilton

Oggi invece che festeggiare la Festa dei Lavoratori mi è toccato prendere armi e bagagli...ed andare a Milano per lavoro:da domani sarò impegnato in una training session di tre giorni su strumentazioni ambientali.
Dopo tre treni ed una navetta (quattro ore e mezza di viaggio....) arrivo all'hotel dove alloggio: il mitico Hilton (pagato dagli organizzatori sennò non sarebbe per le mie tasche). Tempo di una doccetta e poi sono cena al ristorante dell'hotel. La sala è molto carina e le cameriere superpreparate nel mettermi a proprio agio (devono aver notato che son un pesce fuor d'acqua) e nello spiegarmi i piatti della sera. Arrivati però al momento della scelta della bevanda io non ho dubbi: voglio una birra italiana ;-) E con mio grande piacere mi viene portata una MENABREA 150° ANNIVERSARIO BIONDA! Mi ha fatto piacere vedere che in una hotel come l'Hilton non si sia fatta attenzione solo ai cibi ed ai vini ma anche nella scelta di una birra...so che si potrebbe fare di meglio in quanto a scelte brassicole ma la Menabrea è pur sempre una birra di pregevole fattura. Domani voglio vedere quali altri tipi di birre hanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!