mercoledì 30 marzo 2011

Tovagliette birra ritrovate in fondo all'armadio

L'altro giorno mettendo in ordine nell'armadio ho ritrovato 4 storiche tovagliette in spugna da pub. Mi piacerebbe metterle come arredo nella mia futura casa.
 Tra di esse compare anche una tovaglietta gialla e verde recante il marchio "Jaffa Royal" a me ignoto.....che sia stata un'azienda birraria? cercherΓ² di documentarmi.....
Purtroppo le tovagliette potrebbe essere state in numero maggiore ma alcune di esse sono state destinate dai miei genitori alla biancheria da bagno....eresia!!!!
Prossimamente pubblicherΓ² altri cimeli in mio possesso.

2 commenti:

  1. Come va con la birra. Io sono fermo, aspetto che la temperatura del mio garage si alzi per ricominciare la produzione. Inizio con la Pilsner.
    Roberto Feriani.

    RispondiElimina
  2. Ciao roberto!
    Anche io, essendomi rifiutato di comprare la serpentina riscaldante, sono in attesa della temperatura ideale nel mio garage per riprendere la produzione: Black Rock Nut Brown Ale. Orami la scorta si sta esaurendo (http://beer-under-the-leaning-tower.blogspot.com/2011/03/la-scorta-si-sta-esaurendo.html) ;-)
    Io della black rock in autunno ho giΓ  fatto la loro pilsner (http://beer-under-the-leaning-tower.blogspot.com/2011/01/i-miei-primi-23-litri.html)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrΓ  pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!