lunedì 3 gennaio 2011

"nessuno nasce imparato"

Da un po' di tempo mi aggiro per forum che parlano di birra....con cautela però mi accingo a chiedere consigli e/o esprimere opinioni perché è immancabile l'intervento di colui che ostenta la sua maggiore esperienza con toni saccenti. Partendo dal presupposto che "nessuno nasce imparato" io non desisto da portare avanti la mia passione nella speranza di fare le cose al meglio e nella convinzione che un giorno che sarò un bravo homebrewer non mi atteggerò da primo della classe....i meriti non bisogno attribuirceli da soli ma devono essere riconosciuti e attribuiti da chi ci sta intorno.
Massimo attenzione per chi ha più esperienza e vuole farmene dono ma vorrei che questo mio blog fosse un agorà in cui ogni opinione abbia la medesima considerazione e rispetto.
Mi piace paragonare questo mio blog a un fuoco di un camino intorno al quale grandi e piccini stanno a veglia a parlare

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!