lunedรฌ 3 dicembre 2012

spilline tappini birra

 
spilline tappini birra
 
La mia fidanzata mette in vendita su Misshobby.com (un marketplace attraverso il quale รจ possibile vendere e comprare online oggetti unici fatti a mano, vintage e materiali per hobby creativi) questi due spillini che ha fatto usando due tappini di birra che ho bevuto in questi giorni. Credo che siano davvero molto carini!
Se anche a voi vi piacciono potete andare a questo indirizzo e comprarli, al momento sono soltanto due ma se lei puรฒ farne di altri (io mi offro con piacere come volontario nel reperire la materia prima...). Il costo รจ davvero contenuto. Poi giร  che ci siete potete curiosare in giro per il negozio in cerca di qualche piccolo regalo natalizio.

1 commento:

Grazie per il tuo commento, verrร  pubblicato dopo la mia moderazione, ciao a presto!